Cerchi un regalo da fare a Natale?
Regala uno spettacolo unico grazie all’acquisto di questo buono regalo.
Un motivo in più
Acquistando questo buono regalo sostieni anche i professionisti del turismo e contribuisci allo sviluppo del turismo locale!
Fin dalla sua apertura nel 1984, il Duc des Lombards ha accolto sul suo palcoscenico i più grandi artisti. Wynton Marsalis, Ahmad Jamal, Charlie Watts, Rhoda Scott, Judi Jackson, Johnny O'Neal... In quasi 40 anni di esistenza, il club è stato in grado di offrire un programma all'avanguardia ed eclettico che mescola grandi nomi, leggende e new wave del jazz, tra concerti, eventi e jam session.
La reputazione del locale è ben consolidata ed è spesso considerato il più grande jazz club di Parigi. Va detto che un'attenzione particolare è stata riservata all'acustica, agli strumenti messi a disposizione dei musicisti - in particolare il suo leggendario pianoforte - e alla sua calda decorazione.
QUESTA ESPERIENZA INCLUDE :
Formula Jazz & Drinks : un biglietto per il concerto alle 19.30 o alle 22.00*, tavolo riservato e calice di champagne Dehours.
Formula Jazz & Food : un biglietto per il concerto alle 19.30 o alle 22.00*, tavolo riservato, calice di champagne Dehours e un tagliere (salumi, formaggio, o misto a scelta).
*Valido per una persona sui concerti fino a € 36,00 compreso, per un periodo di tre mesi dalla data di acquisto.
INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL BUONO REGALO :
Questa offerta è valida nel giorno e nell'orario da te scelti per tre mesi dalla data di acquisto, previa disponibilità nel giorno e ora desiderati.
Prenotazione obbligatoria di un fascia oraria per accedere all’esperienza. Le istruzioni saranno comunicate sul buono regalo.
DA NOTARE :
Prenotazione ferma e definitiva, biglietto non restituibile né scambiabile. Contrassegno da presentare obbligatoriamente la sera della rappresentazione scelta.
Per consultare la programmazione completa del club, appuntamento sul sito del Duc des Lombards.
- Un piano mitico e un’acustica perfetta
- Un ambiente ovattato e intimista