Exhibition HYMNE À LA BEAUTÉ, MATTHIEU RICARD - from April 13th to November 30th, 2022
The Rooftop of the Grande Arche offers a new reading of Matthieu Ricard's photographs. A benevolent look at our being and the world around us, like so many landmarks that mark out our Way of Life.
L'accesso alla mostra sarà chiuso il 16 e 17 maggio e il 8, 14, 15, 27 e 28 giugno.
Inoltre, la mostra sarà aperta solo a partire dalle 13:00 il 16 e il 29 giugno.
L'accesso al tetto rimarrà aperto.
Il tetto della Grande Arche della Défense gode di una vista mozzafiato su Parigi e sui suoi monumenti emblematici: l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, il museo del Louvre...
L'accesso alla più grande terrazza panoramica della capitale è anche un'occasione per ammirare dall’alto la più ampia mostra d'arte contemporanea all'aperto del Paese, con i suoi 69 pezzi installati sul piazzale della Défense.
Ancor prima di raggiungere la terrazza e il suo ponte passeggiata lungo 100 metri, lasciatevi tentare da un momento di relax sui gradini dell'immensa scalinata in marmo bianco, poi imbarcatevi nel vertiginoso ascensore della Grande Arche.
QUESTA ESPERIENZA COMPRENDE :
- L'accesso al Tetto della Grand Arche
- L'accesso allo spazio culturale e alle mostre temporanee
DA NOTARE :
La tariffa ridotta si applica a bambini e ragazzi da 3 a 18 anni compresi. L’accesso è gratuito per i bambini da 0 a 3 anni.
Ultimo accesso alle 18.30
Le chiusure (scioperi, giorni festivi, ecc.) e gratuità eccezionali non daranno luogo a rimborsi né al prolungamento della durata del biglietto.
Nell’ambito del piano Vigipirate, vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza in caso di rallentamenti indotti dai controlli di sicurezza praticati all’ingresso del museo. Per questo motivo, l’accesso prioritario non può essere garantito in caso di forte affluenza.
MISURE SANITARIE :
L’uso della mascherina è obbligatorio per tutti i visitatori.
I visitatori di età superiore a 12 anni devono presentare il pass sanitario.
- La sensazionale salita con l'ascensore alto 100 m
- Il panorama sui monumenti più belli di Parigi
- Il piazzale de La Défense e il suo museo a cielo aperto