Una crociera sulla Senna di 1 ora con imbarco ai piedi della Torre Eiffel per scoprire Parigi, i suoi monumenti (il Trocadero, il Louvre, la Conciergerie ecc.) e la sua storia a bordo dei battelli Bateaux Parisiens…Lasciati guidare nel cuore di Parigi e scopri la bellezza delle rive della Senna, patrimonio dell’UNESCO. A bordo, sono disponibili delle audioguide in 14 lingue (tra cui l'italiano) con commentario registrato sulla storia e architettura di Parigi.
QUESTA ESPERIENZA COMPRENDE :
- Una crociera
- Commentari audio disponibili in 14 lingue
DA NOTARE :
- Tariffa bambina (4-11 anni)
- Bambini - 4 anni : gratuito
- Protocollo sanitario : L’uso della mascherina è obbligatorio per tutti i visitatori, Senso unico di circolazione indicato da una segnaletica orizzontale e da pannelli informativi, Messa a disposizione di gel idroalcolico
- La prenotazione non è né modificabile, né rimborsabile
- Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti
- Se vuoi combinare la tua escursione in autobus / crociera con altre attività come l'accesso a musei, monumenti e trasporti pubblici, pensa a Paris Passlib' !
Informazioni Covid-19 : a partire dal 21 luglio 2021, un pass sanitario o un test di meno di 48 ore potrá essere richiesto per partecipare alle attivitá. Vi invitiamo a restare informati sul sito web del croceristico prima della visita.
Crédit photos : @Puppets
- Partenze regolari
- Audioguide con commento in 14 lingue
- Battello completamente vetrato per ammirare Parigi dal suo interno
- Il ritmo della crociera è ideale per scoprire i più bei monumenti dal lungo Senna
Bir-Hakeim (linea 6)
Trocadéro (linee 6, 9)
Champs de Mars (RER C)