Vivete un’esperienza unica nel nuovo Jardin d’Acclimatation
Tra la Porte de Neuilly e la Porte des Sablons a Parigi, ai margini del Bois de Boulogne, i 18 ettari del Jardin d’Acclimatation vi accolgono in qualsiasi stagione.
Scoprite o riscoprite questo parco inaugurato da Napoleone III, dove nel 2018 le attrazioni sono state interamente modernizzate, il patrimonio storico restaurato e il paesaggio abbellito.
Godetevi le 40 giostre tra cui quattro grandi montagne russe, venite ad incontrare i 400 animali del parco e deliziate il vostro palato in uno dei 12 punti ristoro, per vivere una giornata unica.
Prezzo:
Biglietto d’ingresso + attrazioni: 35€
Da notare:
- Il pass non include le giostre ambulanti, lo spettacolo di magia né, per rispettare il benessere degli animali ospiti del Jardin d’Acclimatation, l’alimentazione degli uccelli e le passeggiate a dorso di pony, dromedari e asini.
- Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti.
- Il più antico parco divertimenti di Parigi interamente rinnovato nel 2018
- 18 ettari di passeggiate
- 40 attrazioni e attività, di cui 17 inedite, per vivere nuove emozioni con tutta la famiglia
- 400 animali da scoprire
- 16 punti ristoro
- Un accesso illimitato alle attrazioni* per maggiore libertà
- Attività indoor, giochi d'acqua e aree gioco
* tranne giostre ambulanti, spettacolo di magia, alimentazione degli uccelli e passeggiate a dorso di pony, asini e dromedari.
Les Sablons - Linea 1
Uscita 2: Jardin d'Acclimatation
Linee 43, 73, 82, 93, PC1, 174, 244
La linea 244 comprende una fermata “Jardin d’Acclimatation” vicina al parco solo il sabato, la domenica e i giorni festivi.