Grazie ad una visita privilegiata, entrate nella più grande sede sportiva e culturale della Francia e impregnatevi dell’emozione della finale della Coppa del Mondo 1998 disputata allo Stade de France.
Visitate le tribune, accedete agli spogliatoi dei giocatori, attraversate il tunnel che conduce al manto erboso come nelle partite reali e rivivete la magia della consegna dei trofei. Zidane, Griezmann, Johnny Hallyday, Madonna o AC/DC, per partite o concerti, sono tutti passati per lo Stade de France.
Della durata di 1 ora e 30 minuti, questa visita svela gli aneddoti insoliti sulla storia e sull’architettura dello stadio.
Questa visita comprende l’accesso libero al museo dello Stade de France, un’occasione per scoprire archivi, modelli, chitarre e maglie con dedica, tutti oggetti unici legati alla storia dello stadio più mitico della Francia.
Protocollo sanitario :
- Indossare una maschera è obbligatorio
- Fornitura di gel idroalcolico
Tariffe:
- Adulto: 15,00€
- Bambini e ragazzi (5-17 anni): 10,00€
Gratis per i bambini di età inferiore a 5 anni
Luogo di ritrovo: Porta H, all’accoglienza visitatori nel negozio ufficiale dello Stade de France.
Da notare:
- Per le famiglie (2 adulti + 2 bambini), tariffa ridotta proposta in loco.
- Per ragioni di sicurezza, sarà effettuata un’ispezione obbligatoria delle borse all’ingresso dello stadio. Bagagli e oggetti voluminosi non sono autorizzati.
- Non saranno ammessi visitatori in ritardo.
Crédits : Stade de France® - Macary, Zublenaet Regembal, Costantini - Architectes© ADAGP - Paris – 2016 ©F. Aguilhon