Un’esperienza immersiva inedita
Diventato una destinazione turistica a Parigi, il Parc des Princes accoglie milioni di fan e visitatori e fa le cose in grande offrendo una visita immersiva unica al mondo! Aperto a grandi e piccini, il tour dello stadio e del backstage è accompagnato da un'esperienza immersiva creata in associazione con il gruppo cinematografico MK2. Si basa sulle più recenti tecnologie di proiezione video e audio per offrire una vera immersione nella storia di un club leggendario, vincitore delle più grandi competizioni.
Lo Stadium Tour che include il tour nel backstage del Parc des Princes (ingresso dei calciatori, sala stampa, spogliatoi, panchina, visita della cima delle tribune...) accompagnato da aneddoti sorprendenti e da un'esperienza sonora che dà l'impressione di entrare nello stadio da vero calciatore in una serata di gioco. Lo Stadium Tour include anche l'accesso alla History Room dove sono esposti tutti i principali trofei del PSG. Utilizzando una messa in scena immersiva e proiezioni, questa sala rivivrà i momenti più belli e gli obiettivi più belli del club dalla Coppa di Francia 1982 al titolo di Campione di Francia 2019.
Tariffe:
Stadium Tour Tariffa intera: 24.90€
Stadium Tour Tariffa ridotta (-13 anni e +65 anni): 14.90€
Stadium Tour Gratuito (-6 anni)
Luogo di ritrovo:
Entrata tappeto rosso Porta L (di fronte alla boutique PSG)
Audioguida
Per beneficiare al meglio l'esperienza dello Stadium Tour, potete già scaricare l'app PSG ufficiale (sull'App Store e sulle piattaforme di download di Google Play) per accedere alla sezione Audioguida in "Servizi allo stadio".