Visitate la cattedrale in realtà virtuale e vivete un’esperienza davvero realistica, come se foste davvero lì. Un anno dopo il tragico incendio che ha devastato Notre-Dame de Paris e con l'edificio fortemente indebolito e inaccessibile al pubblico, FlyView vi porta nel cuore di Notre-Dame. Un'esperienza straordinaria da scoprire in esclusiva su FlyView Paris.
Sarete trasportati all’interno di Notre-Dame de Paris com'era prima dell'incendio, dalla vasta navata ai gargoyles, passando per i campanili e la sagrestia. Grazie a riprese a 360° effettuate prima dell’incendio, scoprirete attraverso il casco da realtà virtuale l'incredibile storia e della Cattedrale di Parigi e alcuni suoi meandri sconosciuti.
Ma non è tutto. Il tour vi condurrà al di là delle recinzioni, per vedere la cattedrale nel suo stato attuale. Entrerete nel cuore della cattedrale distrutta, nel punto esatto in cui la guglia in fiamme è crollata e ha lacerato la volta. Di fronte a voi, il marmo è incrinato, il suolo è ancora cosparso di macerie. Dall'interno della cattedrale alle impalcature in equilibrio sul vuoto, sarete trasportati in un'esperienza unica ed emozionante
Da notare:
Durata totale dell’esperienza: 40 min / Durata del volo: 18 min
4 sessioni all'ora / 18 persone per sessione
Un volo ogni 45 min. Presentarsi almeno 15 min prima dell’inizio del volo.
Altezza minima richiesta: 1,20m
Crédits photos: ©FlyView Paris
Metropolitana Opéra (linee 3, 7 e 8)
RER A: Stazione Auber