Con il suo nuovo spettacolo, il circo Bormann vi invita in un viaggio unico nel tempo sotto il suo imponente tendone barocco e tradizionale nel cuore del 15° arrondissement.
Circensi da 7 generazioni, la famiglia nasconde una grande sorpresa: una macchina insolita nel proprio circo. Preziosamente custodita per anni dal clown Augustam, torna in vita in questa stagione grazie all'esploratore Lewis per trasportare i visitatori in un epico viaggio attraverso epoche e paesi. Tra eredità di famiglia e abilità tecnica, i numeri si susseguono in uno spettacolo di due ore mozzafiato, divertente, magico e poetico, che delizierà grandi e piccini.
Si prega di notare:
Il voucher deve essere stampato e occorre arrivare 30 minuti prima dello spettacolo per ritirare i biglietti.Métro Ligne 8 : station Balard
RER C (Direction Versailles Rive Gauche) : station Pont du Garigliano
Tramway T3 : Pont du Garigliano