Informazioni Covid 19 : a partire dal 21 luglio 2021, un pass sanitario o un test di meno di 48 ore potrá essere richiesto per partecipare alle attivitá. Vi invitiamo a restare informati.
Home
  • Buono regalo Conciergerie
  • Buono regalo Conciergerie
  • Buono regalo Conciergerie
  • Buono regalo Conciergerie
  • Buono regalo Conciergerie
  • Buono regalo Conciergerie

Buono regalo Conciergerie

Buono regalo valido prima del 09/11/2023
e-ticket
11,50
Prenotazione
Prenotare
Buono regalo Conciergerie
Buono regalo Conciergerie

Rendete felici i vostri cari con questo buono regalo valido per diversi mesi!

Cerchi un regalo da fare a Natale?
Regala una visita insolita grazie all’acquisto di questo buono regalo.

Un motivo in più
Acquistando questo buono regalo sostieni anche i professionisti del turismo e contribuisci allo sviluppo del turismo locale!

 

Situata nell’l'Île de la Cité, la Conciergerie offre eccezionali sale gotiche del primo palazzo reale parigino e antica prigione del tribunale rivoluzionario. Alla fine del XVIII secolo, numerosi imputati del tribunale rivoluzionario, insediatosi al palazzo, vengono incarcerati nella prigione della Conciergerie, inclusa Maria-Antonietta.

Monumento iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

 

COSA INCLUDE: 
- L'accesso alla Conciergerie

INFORMAZIONI SUL BUONO REGALO: 
Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione di una data di visita e di una fascia oraria. Il link per selezionare la data e l’ora della visita sarà comunicato nell’e-mail di conferma.

DA NOTARE: 
Ingresso gratuito -18 anni e -26 anni dell'UE : la prenotazione di una data e di una fascia oraria OBBLIGATORIA dopo l'acquisto del biglietto sul nostro sito web.

Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti.

Nell’ambito del piano di sicurezza Vigipirate, la ringraziamo anticipatamente di dare prova di comprensione per quanto riguarda al rallentamento causato per i controlli di sicurezza nella entrata dei musei e monumenti. Pertanto, l’accesso prioritario non può essere assicurato in caso di grande affluenza.

Informazioni Covid 19 : a partire dal 21 luglio 2021, un pass sanitario o un test di meno di 48 ore potrá essere richiesto per partecipare alle attivitá. Vi invitiamo a restare informati sul sito web del monumento prima della visita.

Accesso

2 Boulevard du Palais
75001 Paris
Seguici
Menu
I nostri spazi web
Le imprese associate Mairie de ParisCCI ParisAtout FranceMastercardIT_Pagamento sicuro
© 2015 Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi - Tutti i diritti riservati
FontChargement