Cerchi un regalo originale da fare a Natale?
Regala una visita insolita grazie all’acquisto di questo buono regalo.
Un motivo in più
Acquistando questo buono regalo sostieni anche i professionisti del turismo e contribuisci allo sviluppo del turismo locale!
Vieni a scoprire la ricchezza del capolavoro di Charles Garnier e acquista il tuo biglietto non datato e con un accesso prioritario.
Nel 1861, su richiesta di Napoleone III, Charles Garnier intraprende la costruzione di una « nuova Opéra » nel cuore della Parigi ottocentesca della fine del Secondo Impero. L’edificio, inaugurato il 5 gennaio 1875, durante la Terza Repubblica, seduce i contemporanei per la sua ricchezza, la sua stravaganza e l’audacia della sua architettura e delle decorazioni create dall’architetto.
Biglietto non datato : 12€
Accesso gratuito per I bambini di meno 12 anni, I diversamente abili e gli accompagnatori e disoccupati (sotto presentazione di un giustificativo)
Il biglietto permette l’ingresso agli spazi pubblici del Palais Garnier : le Grand Escalier, la sala spettacolo e i saloni. La visita della sala spettacolo potrebbe essere limitata o resa impossibile per motivi tecnici o artistici. Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti.
Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti.
Nell’ambito del piano di sicurezza Vigipirate, la ringraziamo anticipatamente di dare prova di comprensione per quanto riguarda al rallentamento causato per i controlli di sicurezza nella entrata dei musei e monumenti. Pertanto, l’accesso prioritario non può essere assicurato in caso di grande affluenza.
Crédits photo :
© Palais Garnier, Jean-Pierre Delagarde pour Opéra National de Paris
© Opéra National de Paris - Grand escalier, Christian Leiber pour Opéra National de Paris
- Scoperta delle meraviglie dell'Opéra Garnier
- Un sito ricco di storia e cultura, nel cuore di Parigi
Opéra (L3, L7, L8)
Auber (RER A)