Informazioni Covid 19 : a partire dal 21 luglio 2021, un pass sanitario o un test di meno di 48 ore potrá essere richiesto per partecipare alle attivitá. Vi invitiamo a restare informati.
Home
  • Buono regalo Centre Pompidou

Buono regalo Centre Pompidou

Buono regalo valido prima del 07/04/2022
e-ticket
15
Prenotazione
Prenotare
Buono regalo Centre Pompidou
Buono regalo Centre Pompidou

Rendete felici i vostri cari con questo buono regalo valido per diversi mesi!

Cerchi un regalo da fare a Natale?
Regala una visita insolita grazie all’acquisto di questo buono regalo.

Un motivo in più
Acquistando questo buono regalo sostieni anche i professionisti del turismo e contribuisci allo sviluppo del turismo locale!

Dietro alla struttura di metallo attraversata da tubi colorati, i sei livelli del Centre Pompidou propongono spazi dedicati all'arte moderna e contemporanea, allo spettacolo dal vivo, al cinema, alla parola e al pubblico più giovane. Il suo museo ospita la prima collezione di arte moderna e contemporanea d'Europa e una delle due più importanti al mondo con quasi 100.000 opere, dove si possono ammirare i capolavori dei maestri dell'arte moderna - Picasso, Kandinsky, Matisse, Chagall, Léger, Miro, Dali, Dubuffet, Klein… - e delle più grandi figure dell'arte contemporanea.

 

Cosa include : 
- Accesso prioritario alle collezioni permanenti del Centro Pompidou 
- Accesso alla Vista di Parigi
 
Informazioni sul buono regalo : 
- Non è necessaria la prenotazione di una fascia oraria di visita 
- L'accesso alle mostre temporanee no è incluso in questo biglietto 

Da notare : 
L’accesso al Centre Pompidou (Museo, mostre e “Vista su Parigi”) è gratuito per minori di 18 anni, per portatori di handicap e dell'eventuale accompagnatore e per disoccupati iscritti nelle liste di collocamento (su presentazione di un documento giustificativo).

Protocollo sanitario: indossare la maschera obbligatoria, distanziarsi di 1 metro da rispettare, senso della visita implementato: rispettare il percorso museografico e non tornare indietro, messa a disposizione di gel idroalcolico, chiusura momentanea delle giacche.

Le chiusure (scioperi, giorni festivi...) e le gratuità eccezionali non comporteranno né il rimborso, né il prolungamento della durata dei biglietti.

Nell’ambito del piano di sicurezza Vigipirate, la ringraziamo anticipatamente di dare prova di comprensione per quanto riguarda al rallentamento causato per i controlli di sicurezza nella entrata dei musei e monumenti. Pertanto, l’accesso prioritario non puo essere assicurato in caso di grande affluenza.

Accesso

Place Georges-Pompidou
75004 Paris
Seguici
Menu
I nostri spazi web
Le imprese associate Mairie de ParisCCI ParisAtout FranceMastercardIT_Pagamento sicuro
© 2015 Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi - Tutti i diritti riservati
FontChargement