QUESTA ESPERIENZA COMPRENDE :
Accesso alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee della Cité de l'architecture & du patrimoine
DA NOTARE :
La prenotazione di una data e di una fascia oraria di visita è obbligatoria per accedere all'evento (previa disponibilità). Il link per selezionare la data e l'ora della visita sarà comunicato sul biglietto elettronico. Consigliamo di prenotare la fascia oraria con il maggiore anticipo possibile.
L'accesso alla Cité de l'architecture & du patrimoine è gratuito, su presentazione di un giustificativo, per i giovani di età inferiore a 18 anni, per giovani di età compresa tra 18 e 25 anni residenti nell’Unione Europea, possessori del Pass Education, disoccupati, persone con disabilità e loro accompagnatore, ... (lista completa disponibile sul sito del museo e direttamente sul posto).
L'accesso alla Cité de l'architecture & du patrimoine è gratuito tutte le prime domeniche del mese.
Una tariffa ridotta è anche offerta in loco per i giovani non residenti nell'UE di età inferiore ai 25 anni e per gli insegnanti che non possiedono un Education Pass.
Any closures (strikes, public holidays, etc.) and exceptional free admission will not lead to the refund, nor the extension of the duration of tickets.
As part of the Vigipirate program security controls are put in place at the entrance of Parisian museums and monuments. In case of a large attendance, these controls can create a waiting time which cannot be skipped.
COVID-19 information: from 21 July 2021, a health pass or a test taken within the last 48 hours may be required to access attractions and activities. Please check in advance the partner's website before your visit.