Menu
Home I nostri servizi Domande frequenti Pagamento del mio ordine

Domande frequenti

Pagamento del mio ordine

Il pagamento sul sito Parisinfo.com è sicuro?

Verrai trasferito su un server sicuro che protegge i tuoi dati bancari.
I pagamenti a favore dell'Office du Tourisme et des Congrès de Paris sono protetti dai nostri partner BNP PARIBAS e Braintree.

L'Office du Tourisme et des Congrès de Paris ha adottato il protocollo crittografico SSL per proteggere tutti i dati legati alle informazioni personali e ai mezzi di pagamento. In tutte le zone protette in cui l'indirizzo URL di Parisinfo.com inizia con https:// (dove "s" significa "sicuro"), le informazioni vengono crittografate e quindi protette prima di essere trasferite via internet.

Quali sono i mezzi di pagamento accettati sul sito Parisinfo.com?

Il pagamento degli acquisti online può essere effettuato con carta di credito (Visa, MasterCard, AMEX) o tramite PayPal.
I pagamenti con bonifico, assegno o vaglia sono riservati esclusivamente alle richieste di gruppi, amministrazioni, aziende e comitati aziendali, ma non ai privati. Se rientri tra questi soggetti, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo contactgroup@parisinfo.com.

Come posso fare se non possiedo alcuno dei mezzi di pagamento sopra elencati?

Hai la possibilità di acquistare la maggior parte dei prodotti disponibili sul nostro sito direttamente presso uno dei nostri uffici informazioni di Parigi. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Accettate PayPal?

Sì, puoi pagare l'ordine tramite il tuo account PayPal. Al momento di concludere la prenotazione, hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento (carta di credito o PayPal). Successivamente, verrai reindirizzato verso il sito PayPal per concludere l'ordine.
Seguici
Menu
I nostri spazi web
Paris Worldwide
Le imprese associate Mairie de Paris CCI Paris Atout France
© 2015 Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi - Tutti i diritti riservati
FontChargement