Menu
Home

Domande frequenti

Il Paris Museum Pass

Come si utilizza il Paris Museum Pass?

Prima di effettuare la prima visita, preferibilmente una mattina per beneficiare pienamente del primo giorno, scrivere sul retro del proprio pass (senza cancellazioni o correzioni) il proprio cognome, nome e la data del giorno: il pass viene attivato per 2, 4 o 6 giorni consecutivi, in base alla formula scelta.

Devo prenotare in anticipo le mie visite a musei e monumenti?

No, non è necessario prenotare in anticipo le visite. È sufficiente recarsi all'ingresso dei musei e dei monumenti con il Paris Museum Pass e inserirsi nella fila riservata alle persone muniti di biglietti.

Eccezione :
L'accesso alle torri di Notre-Dame avviene solo su prenotazione di un orario il giorno della visita: in loco dalle 9.45 o sull'app JEFILE (disponibile su Google Play e sull'AppStore) dalle 7.30.

Il Paris Museum Pass comprende l’accesso alle audioguide e alle visite guidate?

No, il Paris Museum Pass fornisce unicamente un diritto d’ingresso ai musei e ai monumenti inclusi. Se si desidera munirsi di un'audioguida o partecipare a una visita guidata, occorrerà pagare un supplemento.

Possiamo visitare più volte lo stesso museo o lo stesso monumento con il Paris Museum Pass?

Sì, con il Paris Museum Pass è possibile visitare tutti i musei e i monumenti che si desidera, per il numero di volte che si desidera.

Occorre acquistare un Paris Museum Pass per i bambini?

La maggior parte dei musei e dei monumenti sono gratuiti per i bambini di età inferiore a 18 anni e i giovani residenti nell’UE di età compresa tra 18 e 25 anni, il Paris Museum Pass non è quindi necessario. Per accedere ai musei e ai monumenti in questione, occorrerà presentare un documento d’identità o ritirare un biglietto gratuito all’ingresso.
Seguici
Menu
I nostri spazi web
Le imprese associateMairie de ParisCCI ParisAtout France
© 2015 Ufficio del Turismo e dei Congressi di Parigi - Tutti i diritti riservati
FontChargement